venerdì 4 giugno 2010

Hello world, this is me!

Salve fashion bloggers!
Mi chiamo Dominique, alias Domenica(nome troppo brutto, troppo vecchio, troppo largo!), abito e sono nata a Catania, ho sedici anni. Potreste pensare che sono troppo giovane per parlare di moda, che non ne saprò niente, che sarò solo la solita ragazzetta che pensa di capirne qualcosa perchè leggere Vogue o Elle. Non è così assolutamente. 
Mi piace pensare che la moda sia un gioco, un lavoro, una passione, un amore. Non banalizzo questa parola con il solo shopping e con il solo abbinamento di vestiti. La moda è arte, è la combinazione perfetta tra equilibrio e pazzia, è personalità. Credo che l'intendere la moda ed i vestiti come lo specchio della nostra anima, non sia affatto esagerato, ma solo puramente reale. La moda, per me, non si riduce al solo abbinamento di colori e borse, è molto di più. E' ciò che mi permette di essere quella che sono a 360°. E' il mio carattere, la mia forza, il mio debole. Non credo di potermi esprimere al meglio. 
Non prendete questo spazio come uno "sfoggio" di passione o talento. E' soltanto uno scorcio sul mio personale modo di vedere la moda, la mia moda! Posterò immagini dei miei outfit, parleremo insieme delle novità in arrivo e di quelle già arrivate. 
Bene, pronti, partenza, viaa! :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

nice blog....vesti bene!

Domenica Falcone ha detto...

Grazie mille :)

Previous Post Back to Top