lunedì 14 giugno 2010

My passion, purses!

Oggi sento un disperato bisogno di Chanel e di "Il diavolo veste Prada".
Credetemi ragazze, la moda è tutto ciò di cui ho bisogno, non sarei me stessa senza la moda e senza le sue mille sfaccettature.
La mia collezione di borse si arricchisce pian piano, ho sempre diaciasette anni e non abito in una città in cui trovo molti negozi delle griffe che amo. Pian piano caricherò le mie foto con le mie borse e i vari outfit accoppiati. Oggi non ho potuto scattare perchè qui a Catania il sole oggi ha fatto sciopero anche se c'è un clima africano. 
Per acquistare le mie borse, quindi, sfrutto i viaggi lavorativi di mio padre :D (l'ultimo, di circa un mesetto fa, mi ha fruttato la bellissima Palermo GM di Louis Vuitton). Il prossimo viaggio vorrei che mi fruttasse due itbag: la 2.55 di Chanel(che vorrei prendere in un colore pastello, tipo rosa) e la Balenciaga Work o la Birkin di Hermes. La scelta è ardua, quindi voglio cominciare a farmi un idea ben precisa.

Per le Chanel avevo pensato a:
O, in extremis...

Per la Balenciaga il modello che vorrei è, invece,Gian Work.



Bois De Rose 
...oppure


Anthracite :)

E la Birkin...beh, quella è intramontabile ed è Lei.


Birkin 24 in cognac ostrich, UNA FAVOLA *-*
Aiutatemi voi, ne devo prendere due. Quali?

3 commenti:

Dansvogue ha detto...

are some amazing bags, I can not choose one in particular...:)

Domenica Falcone ha detto...

I can't too..this is the problem xD

DaisyLine ha detto...

mmmmmmm balenciaga is my dream <3
have a nice week!
xoxo
Daisy
http://daisyline.blogspot.com/

Previous Post Next Post Back to Top